Ultime Notizie

Destination Management e Social Media Promotion.

locandina

Link Lecce in collaborazione con la Regione Puglia, il Comune di Lecce organizza:

Ciclo di seminari sui temi del Destination Management e Social Media Promotion. Puglia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna a confronto. 

Obiettivo specifico del ciclo di incontri è quello di focalizzare l’attenzione, attraverso le preziose testimonianze delle Destination Management Oganization Puglia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, sulle strategie di governance, sull’attività di costruzione e di promozione di un brand di destinazione attraverso internet e social network. Sarà analizzato il ruolo di responsabilità di una DMO di sintetizzare l’identità di marca e diffonderla presso gli stakeholder e verso il consumatore, assicurandosi che venga condivisa e partecipata. Il seminario consentirà di individuare le strategie vincenti da utilizzare nel processo di branding di una destinazione, di consolidare le competenze già acquisite durante le lezioni ordinarie del corso di studi, avere un riscontro pratico delle dinamiche del settore e stimolare un processo di cambiamento del territorio. Il progetto si rivolge in primis agli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Gestione delle Attività Turistiche e Culturali. Gli aspetti prettamente economici e manageriali che verranno trattati permettono di poter aprire il progetto agli studenti iscritti ai restanti corsi di laurea magistrale della facoltà di Economia

Qui la pagina FB –> https://goo.gl/3E6LjZ

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *