Ultime Notizie
LINK Lecce Coordinamento Universitario

“FORME E LINGUAGGI DELLA COMUNICAZIONE: LA RAPPRESENTAZIONE DI FATTI STORICI E DI ATTUALITA’ NEL MONDO ANTICO, MODERNO E POST-MODERNO”

I corsi, principalmente destinati ai dottorandi, avranno inizio il 15 marzo fino al 15 giugno e avranno luogo presso l’Aula Ferrari dell’Codacci Pisanelli. Insieme ai docenti dell’Università del Salento parteciperanno rinomati giornalisti e saggisti come Antonio Caprarica e Barbara Alberti.

Le giornate di formazione sono aperte a tutti gli studenti. Nello specifico verranno riconosciuti: 2 CFU per la partecipazione alle 30 lezioni (50 ore in tutto) agli studenti dei corsi di laurea di Lingue culture e letterature straniere, Lingue moderne, letterature e traduzione, Scienza e tecnica della Mediazione Linguistica, Traduzione Tecnico-Scientifica e Interpretariato. Per gli studenti di Lettere Classiche e Moderne ( triennale e magistrale) sarà necessario integrare la frequenza ai corsi con una relazione del seminario.

Gli studenti interessati a tale iniziative dovranno far pervenire la propria adesione via e-mail all’indirizzo cristina.longo@linklecce.it entro e non oltre il 9 marzo.

Qui è consultabile il calendario completo delle lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *