Ultime Notizie
LINK Lecce Coordinamento Universitario

Domanda di Laurea e Consegna Tesi


È possibile iniziare la procedura per la domanda di Laurea e per la consegna della Tesi sul Portale Studenti solo una volta che la Tesi è stata già assegnata dal relatore. Una guida è disponibile QUI.

Alla domanda di Laurea devono essere allegati i seguenti PDF:

  • Scansione Documento di Riconoscimento (Carta di Identità o in alternativa Patente di Guida)
  • Scansione Libretto (se in possesso)
  • Scansione della “Dichiarazione impegno consegna libretto” scaricabile QUI (deve essere compilata e allegata anche da chi non è in possesso del Libretto universitario cartaceo) / oppure, nel caso, scansione della denuncia di smarrimento.

RICORDA: Bisogna essere in regola con le Liberatorie ADiSU e Biblioteca, clicca QUI.

NOTA BENE: La domanda di laurea prevede un PAGAMENTO di €32, il rinnovo della domanda di laurea prevede un versamento di €16.

CONSEGNA TESI: Entro la scadenza stabilita dai singoli Dipartimenti (generalmente entro 7 o 10 giorni prima della seduta di Laurea), sempre proseguendo la procedura online.

ATTENZIONE: Il Regolamento Didattico di Ateneo dispone l’impossibilità di sostenere gli esami nei 10 giorni che precedono la seduta di Laurea.
Per comunicare il ritiro dalla seduta di Laurea presentare una richiesta QUI.